EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Il-Gigante-che-dorme-sorrise-Fieramente-Il-Libro-2013

Il gigante che dorme sorrise di Giusy Seno

In “Il gigante che dorme sorrise”, prima opera in presentazione a Fieramente Il Libro 2013 sabato 15 giugno alle ore 11.00, l’autrice Giusy Seno narra, con uno stile pungente e molto contemporaneo, una storia di oggi, che accompagna il lettore per un decennio.

“Il gigante che dorme sorrise” è una storia di amori e di amicizie, ma una storia di donne nello specifico: donne che crescono e maturano la consapevolezza delle proprie aspirazioni, deidesideri e della forza che hanno, in cui ciascuna può riconoscersi e che gli altri possono apprezzare.

La narrazione è perennemente in bilico tra il passato e il presente, dondolandosi tenacemente e ricordandoci che siamo ciò che siamo, ma in relazione a ciò che siamo stati e alle scelte compiute in precedenza.

Giusy Seno, originaria di Subiaco, ha alle spalle una laurea in Sociologia, una raccolta di poesie (Stralci di poesia e di vita – Aletti Editore), una passione per la scrittura e la pittura: partecipa a mostre collettive e ne realizza anche di personali. E partecipa, con piacere ricambiato, alla prima edizione della fiera del libro e dell’editoria della sua Subiaco.