EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

fieramente-libro-il-festival-della-parola-premio-subiaco-citta-del-libro

Fieramente Il Libro: il Festival della Parola con il “Premio Subiaco Città del Libro”

Con la Cerimonia di Premiazione del “Premio Subiaco Città del Libro“, si è conclusa domenica 30 giugno 2019 la VII edizione di Fieramente Il Libro – Festival della Parola, in un’atmosfera magica regalata dalla splendida cornice della sala dei banchetti della Rocca dei Borgia di Subiaco.

L’edizione di quest’anno è stata una delle più ricche, sia per la qualità delle opere presentate in concorso, sia per lo spessore degli ospiti intervenuti.
Così Antonello de Angelis, Presidente del Comitato “Subiaco Città del Libro”:

“Siamo soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione, ma questo per noi non rappresenta un punto d’arrivo bensì una nuova tappa di questo nostro meraviglioso percorso; un punto di partenza per studiare qualcosa in più per l’edizione del prossimo anno. L’obiettivo è sempre quello di far diventare Subiaco capitale del Libro, per celebrare nel migliore dei modi, la stampa nel paese dove la stampa è nata e lo faremo inserendo nuove sezioni e novità che possano affascinare le tante persone animate dalla stessa nostra passione per il libro e le parole da cui esso e costituito.”

Un ringraziamento sincero va ai componenti del Comitato, a tutti i partner e all’Amministrazione Comunale di Subiaco per aver creduto nel progetto in tutti questi anni.

L’appuntamento è per il 2020 VIII edizione.
Buona estate a tutti!